OPPO Pad
Novità

OPPO Pad 2 mette in mostra il suo Snapdragon su Geekbench

OPPO ha presentato il suo primo tablet all’inizio del 2022, e ad OPPO Pad è subito seguito Pad Air. A distanza di un’anno, dopo le prime indiscrezioni, il nuovo capitolo della gamma sembra ormai essere vicino. OPPO Pad 2, infatti, comincia a dare prova delle sue capacità su Geekbench, e scopre alcune delle sue carte.

Leggi anche:

OPPO Pad 2

OPPO Pad 2 - Geekbench

Il nuovo tablet targato OPPO, stando alle indiscrezioni trapelate fino ad oggi, sarebbe dovuto essere alimentato da un SoC MediaTek, più precisamente il Dimensity 900. I risultati dei test su Geekbench mettono però in dubbio quest’informazione, infatti, il modello OPD2201 adotta un chipset Qualcomm. Si tratta di una soluzione con core principale da 2,84 GHz, 3 core da 2,42 GHz e quattro da 1,8 GHz, compatibile con lo Snapdragon 888. Ricordiamo che la prima versione del device adottava lo Snapdragon 870, mentre il modello Air lo Snapdragon 680. OPPO Pad 2 sfoggia poi 8 GB di RAM ed esegue Android 13.

Quanto riguarda le altre informazioni sul device, sappiamo che presenterà uno schermo LCD a 144 Hz da 11 pollici con una risoluzione di 2800 × 2000p e supporterà la certificazione del display Dolby Vision e HDR10+. Inoltre, avrà una capacità della batteria di circa 9500 mAh e supporterà la ricarica rapida da 67 W.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più