Oppo
Leaks e CuriositàNovità

Oppo: in arrivo il prossimo mese il nuovo smartphone pieghevole?

Oppo è al centro delle news di queste ore. Secondo quanto riportato da diversi rumors online, l’azienda potrebbe presentare il prossimo mese il suo nuovo smartphone pieghevole.

Oppo smartphone pieghevole
Oppo smartphone pieghevole

Leggi anche:

Oppo e lo smartphone pieghevole

Le fonti online parlano di una presentazione di Oppo dedicato al nuovo smartphone pieghevole. A quanto pare, potrebbe arrivare durante il mese di novembre o prima della fine del 2021. Le fonti arrivano direttamente dalla Cina. Secondo le indiscrezioni, Oppo adotterà un design simile alla serie Galaxy Z Fold.

Il nuovo smartphone dell’azienda  verrà fornito con un display interno pieghevole da 8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una tecnologia LTPO.  Si parla anche di una struttura a conchiglia per il nuovo pieghevole ma questo è tutto da vedere.

Sotto il cofano, il nuovo smartphone pieghevole porterà il Qualcomm Snapdragon 888.

Cosa sappiamo

Secondo le varie fonti online, il nuovo smartphone dell’azienda non sarà molto economico. Non si ha nemmeno una certezza sull’ipotetico lancio globale e quindi probabilmente resterà solo in patria Oppo. A parte questo, il nuovo smartphone avrà una fotocamera posteriore principale da 50 MP con sensore IMX766 di Sony e una selfie camera  da 32 MP.

Ci sarà anche uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più