HarmonyOS Huawei
Novità

Huawei, ufficiale HarmonyOS 3.0: prestazioni migliorate

Huawei ha ufficialmente presentato il nuovo sistema HarmonyOS 3.0 durante il suo evento. Punto focale del nuovo sistema proprietario è l’ottimizzazione.

HarmonyOS 3.0 Huawei
HarmonyOS 3.0 Huawei

Leggi anche:

Huawei presenta HarmonyOS 3.0

L’azienda Huawei ha finalmente ufficializzato e presentato il nuovo sistema HarmonyOS 3.0. Partiamo dalla grafica del nuovo sistema che non cambia di molto. Huawei, infatti, questa volta ha deciso di concentrarsi su tutt’altro.

Parte importante del nuovo sistema dell’azienda presentato durante l’annuale evento è decisamente la novità nelle prestazioni che sono state migliorate.  Al momento HarmonyOS 3.0 porta un potenziamento del 50% in termini di rilevamento dei dispositivi. Le prestazioni sono state migliorate anche per ciò che riguarda il funzionamento tra i dispositivi connessi migliorandole del 20% insieme ad un aumento del +100% del mirroring HD.

Le date e i modelli compatibili

Huawei ha dichiarato che il nuovo sistema  verrà reso pubblico durante il Q1 2022. Durante i primi tre mesi del 2022 ci sarà un rilascio graduale sui dispositivi compatibili attraverso la versione Beta. Al momento non sappiamo ancora quali saranno i modelli compatibili con il nuovo HarmonyOS 3.0 di Huawei ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più