OnePlus Zen Space
Novità

OnePlus Zen Space: più flessibilità e personalizzazione

OnePlus ha recentemente rinnovato la sua Zen Mode, presente nella OxygenOS, trasformandola in Zen Space. Questa trasformazione non è stata annunciata in grande stile dall’azienda, che solitamente condivide ogni cambiamento con la sua community ufficiale, ma è stata rilevata dagli utenti, come segnalato da Some_Random_Username in un thread sulla community.

Leggi anche:

OnePlus Zen Space

Zen Space non solo ha cambiato nome e icona, ma porta anche alcune novità significative, offrendo agli utenti una maggiore flessibilità nella scelta del livello di isolamento. Precedentemente, Zen Mode permetteva solo un’opzione di isolamento totale, bloccando gran parte delle funzioni dello smartphone per la durata impostata.

Ora, Zen Space offre due modalità di isolamento: Deep e Light.

  • a modalità Deep Zen è simile a quella originale, mentre la modalità Light Zen consente di personalizzare il blocco delle app e, se necessario, uscire temporaneamente dall’isolamento.
  • Light Zen offre anche due preset, lavoro e studio, ed è integrata con il Benessere Digitale di Google.

Tra le altre novità di Zen Space, si trovano nuovi temi, un maggior numero di intervalli di tempo tra cui scegliere e promemoria discreti tramite l’always on display.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più