oneplus 7 pro 14
AndroidNovità

OnePlus 7 Pro da 256 GB a 622€ da Mediaworld!

OnePlus 7 Pro è sicuramente il miglior top di gamma finora realizzato dalla casa cinese. Con un display AMOLED da 6.67 pollici QHD+ e refresh rate a 90 Hz, uno Snapdragon 855 e fino a 256 GB di storage non espandibile, il nuovo smartphone della casa cinese è sicuramente adatto ad ogni tipo di uso.

Si tratta, inoltre, del primo device OnePlus dotato di schermo completamente senza notch, che va ad adottare il design a “fotocamera pop-up” già visto su Vivo NEX S per poter ridurre notevolmente le dimensioni del device ed aumentare il livello di “pulizia del design”.

ONEPLUS 7 PRO A UN PREZZO INCREDIBILE DA MEDIAWORLD!

Tuttavia, tutta la nuova dotazione hardware arriva all’utente finale con un costo sicuramente superiore ai device OnePlus della scorsa generazione, ponendolo allo stesso livello dei migliori top di gamma Android attualmente presenti sul mercato.

MediaWorld, però, ha deciso di sganciare la “bomba”, rendendo disponibile OnePlus 7 Pro in versione 8 / 256 GB a soli 622 €! Uno sconto circa del 18,04%, che corrisponde alla rimozione dell’IVA dal prezzo di listino del prodotto, come già annunciato nel nostro articolo MediaWorld taglia l’IVA a partire dalla mezzanotte! Ecco i dettagli.

no iva mediaworld giugno 2019

Se quindi siete intenzionati ad acquistare questo smartphone, vi consigliamo di approfittare dell’offerta di MediaWorld, che vi propone di fatto il nuovo top di gamma di OnePlus allo stesso prezzo al quale è disponibile all’acquisto tramite i vari importatori cinesi.

Ovviamente, questo smartphone sarà provvisto della garanzia legale italiana di due anni, e sarà eventualmente compatibile con le varie offerte di polizza e finanziamento rese disponibili dalla catena dell’elettronica di consumo.

Un’offerta che, sicuramente, è difficile farsi scappare, in quanto si tratterebbe del minimo storico del prodotto se si considera soltanto la disponibilità relativa al mercato europeo!

3 commenti

EyeCunny 24 Luglio 2019 at 0:22 Rispondi
KiaCunny 26 Luglio 2019 at 15:38 Rispondi
EyeCunny 28 Luglio 2019 at 15:33

[url=https://kamagra50.com/]buy kamagra[/url]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più