mediaworld sconta l' Iva
Novità

MediaWorld taglia l’IVA a partire dalla mezzanotte! Ecco i dettagli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Moltissimi di voi conosceranno sicuramente il “No IVA” di MediaWorld, l’iniziativa promozionale che prevede lo scorporo dell’IVA sul prezzo di listino di moltissimi prodotti relativi al mondo della tecnologia e dei casalinghi.

Con grandissima sorpresa, la catena multinazionale di vendita al dettaglio ha deciso di far ripartire la campagna promozionale nei giorni 22 e 23 giugno 2019, a partire dalla mezzanotte. Quindi, tra pochissime ore, sarà possibile acquistare, sia online che nei negozi fisici, moltissimi prodotti del mondo dell’elettronica di consumo con uno sconto del 18,04% sul prezzo di listino.

ECCO IL NUOVO NO IVA DI MEDIAWORLD

no iva mediaworld giugno 2019

La vera novità interessante relativa a questa campagna promozionale è la possibilità di ottenere lo sconto su tutti i prodotti fisici acquistabili presso la catena, compresi gli smartphone Apple iPhone e Samsung Galaxy, prodotti che, precedentemente, erano stati di proposito esclusi dalla campagna promozionale.

Non c’è una soglia minima di prezzo da raggiungere per poter ottenere lo sconto. Sconto che, però, non sarà tuttavia ottenibile su: prodotti sotto abbonamento tramite operatore telefonico, polizze, liste nozze e prodotti di editoria. Non sarà inoltre possibile ottenere lo sconto su cofanetti, carte regalo e carte servizi (Amazon, Google Play, iTunes ecc).

mediaworld store

La promozione sarà usufruibile fino alle 23:59 del 23 giugno, sia tramite il portale online di MediaWorld che tramite l’acquisto all’interno dei punti vendita fisici della catena.

Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per poter acquistare quei prodotti, magari molto costosi, che sono strettamente necessari alla vita di tutti i giorni, ma si tratta di un’opportunità altrettanto valida anche per “togliersi qualche sfizio” e, magari, farsi un regalo di compleanno alternativo, approfittando dello sconto sul prezzo finale di vendita.

In ogni caso, non sappiamo se l’offerta No IVA sia effettivamente cumulativa nel caso in cui il prodotto in vendita fosse già stato scontato in precedenza, o se rimane applicabile solamente ai prodotti che mantengono attualmente il prezzo di vendita consigliato.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

OnePlus 7 Pro da 256 GB a 622€ da Mediaworld! - Evosmart.it 21 Giugno 2019 at 23:47

[…] MediaWorld taglia l’IVA a partire dalla mezzanotte! Ecco i dettagli […]

Rispondi
Amazon sfida Mediaworld e lancia prezzi folli! Ecco le offerte in corso - Evosmart.it 22 Giugno 2019 at 11:50

[…] MediaWorld taglia l’IVA a partire dalla mezzanotte! Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più