OnePlus 5 e 5T: con la nuova beta arriva la modalità ritratto sulla fotocamera anteriore
AndroidFirmware e OSNovità

OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre

Pian piano il rilascio stabile di Android 9 Pie per OnePlus 5 e 5T si avvicina sempre di più. Le nuove Open Beta 23 e 21 portano con se una bella lista di bugfix, rendendo molto più stabile il sistema. Ancora nessuna notizia invece sui lavori per l’aggiornamento a Pie di OnePlus 3 che probabilmente arriverà durante la primavera.

Leggi anche: OnePlus 6T McLaren: sold out in soli 60 secondi

Primo aggiornamento correttivo per la Open Beta per OnePlus 5 e 5T basata su Android 9 Pie, il momento si avvicina

OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre
OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre | Evosmart.it

La prima novità riguarda le patch di sicurezza che vengono aggiornate al puntualmente al mese di Dicembre. Il resto dell’aggiornamento porta con se invece diversi bugfix e qualche miglioramento dell’interfaccia.

In particolare è stato corretto il bug che non permetteva di personalizzare di selezionare un colore personalizzato per gli accenti dell’interfaccia, migliorato anche l’algoritmo del Face Unlock.

Importanti miglioramenti sono stati apportati anche al Launcher di sistema, dove è stata corretto e  riportato alla normalità il funzionamento dello scroller all’interno dell’App Drawer. Anche se poco popolare c’è chi ancora usa la barra di navigazione, l’aggiornamento in questo caso porta un miglior adattamento del colore di essa ai vari contesti. Vi ricordiamo che all’inizio questa funzione su OnePlus 5 e 5T era praticamente assente ed era necessario rivolgersi ad App di terze parti.

Ma non finisce qui se siete clienti della popolarissima App di streaming Netflix c’è una buona notizia anche per voi. Questo aggiornamento infatti ripristina la compatibilità con il noto portale dedicato alle nostre serie televisive preferite. L’aggiornamento se in precedenza avevate già scaricato la precedente Open Beta avrà un peso di soli 138MB.

OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre
OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre | Evosmart.it

CONVIENE AGGIORNARE?

Vista la natura dall’aggiornamento se state già usando le precedenti Open Beta 22 e 20 vi consigliamo caldamente di aggiornare. Per tutti coloro che ancora hanno l’ultima realese stabile, se hanno bisogno della massima affidabilità consigliamo di aspettare il primo aggiornamento stabile di Android 9 Pie, ormai dovrebbe mancare poco. Ma se non riuscite a placare l’attesa vi riportiamo di seguito i link ufficiali per le Open Beta di OnePlus 5 e 5T:

Open Beta per OnePlus 5 Open Beta per OnePlus 5T

 

OFFERTA AMAZON

156,18€
disponibile
1 used from 156,18€
as of 29 Aprile 2024 1:08
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 1:08

Fonte: OnePlus

1 commento

OnePlus 6T si aggiorna con le patch di sicurezza di Dicembre, arriva anche la prima Open Beta - Evosmart.it 20 Dicembre 2018 at 17:15

[…] Leggi anche: OnePlus 5/5T: si aggiorna la Open Beta con le patch di Dicembre […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più