OnePlus 11
Novità

OnePlus 11R : nuove certificazioni in vista del lancio

OnePlus 11R continua il suo percorso verso il debutto ufficiale, e dopo averci lasciato intravedere le sue linee e le sue specifiche, fa parlare nuovamente di sè tramite i database BIS e CQC. Il prossimo modello OnePlus per il mercato global e la sua controparte cinese, denominata Ace 2, ottengono nuove certificazioni e ci confermano qualche dettaglio in attesa del lancio.

Leggi anche:

OnePlus 11R 5G

OnePlus 11R - BISOnePlus Ace 2 - CQC

Il modello OnePlus CPH2487 è stato recentemente certificato dal Bureau of Indian Standards. Di per sé la notizia non ci fornisce conferme sulla dotazione del device, sottolinea però la sua vicinanza al lancio ufficiale.

Diversamente, il modello OnePlus PHK110, identificato come OnePlus Ace2, ha ricevuto la certificazione da parte del China Quality Center, che ci conferma il supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Quanto riguarda le altre specifiche previste per il prossimo OnePlus si può però fare affidamento a precedenti indiscrezioni. Il device dovrebbe adottare display curvo da 6.7 pollici con un singolo foro centrale per la selfie camera. Secondo quanto riportato si tratterebbe di un pannello AMOLED 1.5K con alta frequenza di PMW dimming.

Le altre informazioni ripercorrono i punti salienti della dotazione di OnePlus 11R, a partire dal SoC Snapdragon 8+ Gen 1. Il parco camere sarebbe capitanato da un sensore Sony con stabilizzazione ottica, probabilmente un IMX890, mentre sarebbero confermati Alert Slider e IR blaster. Infine, a bordo dovrebbe esserci una batteria da 5000 mAh, col supporto alla ricarica rapida da 100 W che abbiamo appena visto confermare.

Via: 91mobiles

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più