Nubia Z50
Novità

Nubia Z50 Ultra: specifiche ed immagini dal vivo

Nubia Z50 è stato uno dei protagonisti dell’ultimo trimestre 2022, tra i primi device a portare sul mercato la soluzione più performante di Qualcomm, e presto potrebbe arrivare in versione Ultra! A due mesi dal debutto in patria del modello base comincia a farsi strada un nuovo device della gamma, certificato TENAA, soggetto di alcune indiscrezioni e recentemente anche ritratto in foto!

Leggi anche:

Nubia Z50 Ultra

Nubia Z50 Ultra

Il modello Ultra, identificato come NX712J nel database TENAA potrebbe arrivare molto presto, ma nonostante ciò l’ente certificatore non ci offre un profilo del device. Stando a quanto riportato da DCS il device sarà dotato di fotocamera frontale sotto lo schermo con nuova tecnologia BOE. Il pannello dovrebbe offrire risoluzione di 2K e bordi curvi, e sarebbe gestito da un chip dedicato.

Quanto riguarda il comparto fotografico, si vocifera di uno zoom periscopico. Il tutto, dovrebbe poi essere alimentato da una batteria da 5000 mAh. La stessa fonte rivela che Z50 Ultra potrebbe debuttare già a marzo.

Lo scatto rubato del presunto modello Ultra rivelerebbe invece un ampio display Flat, ma la risoluzione dell’immagine non permette ulteriori speculazioni, pur confermando che la camera sarebbe nascosta dal display.

Via: 1 | 2

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più