Nothing
Novità

Il Nothing Phone (2) si avvicina al lancio: prima certificazione in India

Il Nothing Phone (2) sta facendo progressi verso il debutto previsto nella seconda metà dell’anno, probabilmente a luglio come il suo predecessore. Una delle fasi cruciali del processo di produzione di qualsiasi prodotto è l’ottenimento delle certificazioni necessarie nei vari Paesi.

Leggi anche:

Nothing Phone (2): cosa sappiamo?

La prima certificazione per il Nothing Phone (2) sembra essere arrivata dall’India, dove il Bureau of Indian Standards (BIS), l’ente governativo responsabile della standardizzazione e della certificazione, ha recentemente certificato un dispositivo identificato come “AIN065”. Secondo le voci, questa sarebbe solo la fase 1 della certificazione BIS, in attesa dell’approvazione della fase 2.

Anche se la certificazione riguarda solo il mercato indiano, è probabile che altre certificazioni da altri Paesi arriveranno nelle prossime settimane. In particolare, ci si aspetta la conferma dall’FCC che Nothing Phone (2) arriverà anche sul mercato statunitense, come annunciato dal CEO di Nothing, Carl Pei, nei mesi scorsi.

Come confermato da Pei, il Nothing Phone (2) sarà equipaggiato con un processore Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen 1, e non con l’ultimo Snapdragon 8 Gen 2. La conferma è arrivata anche tramite un post di Alex Katouzian di Qualcomm pubblicato e successivamente modificato nelle scorse settimane.

Non ci sono ulteriori informazioni ufficiali sulle specifiche del dispositivo, che Nothing svelerà gradualmente per creare un maggiore interesse. Tuttavia, ci si aspetta che il dispositivo abbia almeno 12GB di RAM, 256GB di storage, una batteria da 5000mAh e un display AMOLED con frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz. Non ci sono informazioni sulla dimensione e sulla risoluzione del display.

Si prevede che Nothing manterrà abbastanza invariato il design della parte posteriore del dispositivo, caratterizzata da LED personalizzabili che si illuminano quando si riceve una notifica o una chiamata, come per il suo predecessore.

VIA | VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più