Nothing Ear (2) Black - Render
Novità

Nothing Ear (2): render svelano la nuova edizione total black

Nothing presentato i suoi auricolari wireless Ear (2) alla fine di marzo, ma sembra già arrivato il momento per un cambio di look. Mentre molta dell’attenzione è catturata dal nuovo Phone (2) spuntano infatti alcuni render che ritraggono i celebri auricolari in una nuova colorazione. Il leak è inoltre supportato da un tweet del brand che ci lascia immaginare una imminente presentazione ufficiale della bersione black dei Nothing Ear (2).

Leggi anche:

Nothing Ear (2) Black

La versione originale degli Ear (2) era disponibile solo nella combinazione di trasparente su bianco, ma Nothing ha ascoltato le richieste degli utenti e ha annunciato il lancio di una nuova versione in nero. Roland Quandt ha condiviso le prime immagini in anteprima di questa nuova variante e presto potremmo veder arrivare anche materiale ufficiale. È probabile infatti che i nuovi auricolari Nothing Ear (2) neri verranno lanciati contemporaneamente al Nothing Phone (2), ma per ora non abbiamo ancora conferme.

Nothing Ear (2) Black - Teaser

Il profilo ufficiale di Nothing si limita ad un “soon” e non rivela le tempistiche ufficiali per la presentazione della nuova colorazione, ma tutti noi speriamo nella data dell’11 luglio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più