Nothing Beta Membership
Novità

Nothing Phone (1) arriva negli States con la Nothing Beta Membership

Dopo il successo sui mercati di tutto il mondo, Nothing punta agli States con un nuovo programma Beta. Il primo smatphone del brand approderà negli Stati Uniti con la Nothing Beta Membership, che permetterà agli utenti US di ottenere Nothing Phone (1) e testare la Nothing OS 1.5 basata su Android 13.

Leggi anche:

Nothing Phone (1) e Nothing Beta Membership

L’annuncio per il mercato statunitense arriva oggi dai canali ufficiali del brand: Nothing Phone (1) arriverà in America. Il primo modello del brand non aveva ancora varcato il confine americano, e la sua distribuzione era limitata la mercato europeo ed asiatico. Adesso, l’innovativo device è disponibile all’acquisto tramite un programma beta sottoscrivibile per meno di 300 dollari. Nella cifra, è compreso anche Nothing Phone (1)!

I membri Nothing Beta Membership non saranno obbiligati a fornire feedback e potranno liberamente testare il device e l’ultima interfaccia utente del brand basata su Android 13. Il programma beta durerà fino al 30 giugno, anche se i dispositivi non dovranno essere restituiti al termine del periodo di prova. Tempo fa, Pei – CEO Nothing– dichiarava che il primo smartphone del brand non era stato distribuito sul mercato statunitense a causa del supporto tecnico necessario a supportare tutti i gestori, ma oggi l’azienda sembrerebbe pronta al passo decisivo.

Nothing sta attualmente lavorando per coinvolgere ulteriori gestori, Phone (1), per ora, è offerto soltanto tramite Beta Membership su rete T-Mobile 5G. Il supporto per Verizon e AT&T è ancora limitato.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più