Nokia G50
AndroidNovità

Nokia G50: ufficiale il nuovo smartphone 5G

E’ stato presentato il nuovo smartphone Nokia G50 di fascia media con connettività 5G. Il nuovo dispositivo segue il sistema operativo Android 11.

Nokia G50
Nokia G50

Leggi anche:

Nokia G50: cosa sappiamo?

Il nuovo smartphone Nokia G50 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 480 con 4GB di RAM. Il nuovo dispositivo ha un display da 6,82 pollici in formato HD+ . La fotocamera frontale sarà di 8MP con tripla fotocamera sul retro con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 5MP e sensore di profondità da 2 MP.

Nokia G50
Nokia G50

Il nuovo smartphone  avrà Wi-Fi, Bluetooth 5.0, NFC, lettore di impronte digitali laterale, jack per cuffie da 3,5 mm e porta USB -C. L’alimentazione è fornita da una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica da 18W. Inoltre, sarà disponibile in due varianti ossia Ocean Blue e Midnight Sun.

La presentazione del nuovo smartphone avverrà il 6 ottobre durante il quale verranno presentati altri nuovi dispositivo Nokia. Al momento sono poche le notizie a riguardo ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più