Amazon Kindle
Novità

Amazon annuncia i nuovi Kindle Paperwhite 2021 e sono già in preordine!

Amazon, come vi avevamo già anticipato, ha annunciato i nuovi Kindle Paperwhite 2021, uno dei più celebri e-book si migliora ancora e viene presentato in tre nuovi modelli.

Amazon Kindle
Amazon Kindle

Leggi anche:

Amazon e i nuovi Kindle

I nuovi Kindle Paperwhite, gli e-book di Amazon, si trasformano. I nuovi prodotti avranno un display da 6.8 pollici con antiriflesso, più luminoso e con una tonalità di luce regolabile. La batteria aumenta la sua capacità del 20% che vi porterà a non ricaricare il vostro Kindle per almeno dieci settimane.

Amazon Kindle
Amazon Kindle

Novità è che nel nuovo Kindle ci sarà una porta USB, sarà resistente all’acqua e alla polvere offrendo, tra l’altro, anche tre mesi di Kindle Unlimited gratis inclusi nell’acquisto del prodotto.

Amazon Kindle
Amazon Kindle

Il nuovo prodotto Kindle dell’e-commerce sarà disponibile dal 27 settembre nel modello da 8GB e dal 10 novembre nel modello da 32 GB con inclusa la ricarica wireless. Le spedizioni partiranno dal prossimo 27 ottobre in base alle uscite dei prodotti. Ti ricordiamo che puoi trovare i nuovi Kindle a 139 Euro (8GB con pubblicità), a 149 Euro (8GB senza pubblicità) e 189 Euro (32GB con ricarica wireless e senza pubblicità).

Potrete preordinare i Kindle già da ora:

Via: Tariffando

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più