Netflix
NovitàSocial & Community

Netflix sta pensando ad un nuovo abbonamento economico con la pubblicità?

Dopo la possibilità da parte di Disney+ di introdurre un nuovo abbonamento economico per gli utenti che prevede l’inserimento delle pubblicità, anche Netflix potrebbe pensare a qualcosa di simile? Arriva la risposta della piattaforma streaming.

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Netflix introdurrà un nuovo abbonamento?

Spencer Neumann, CFO di Netflix, ha voluto rispondere in una conferenza stampa alle domande su un’ipotetica introduzione di un nuovo abbonamento economico con pubblicità.

Ecco quanto affermato: “Non siamo contrari alla pubblicità, per essere chiari. Ma non è qualcosa che è nei nostri piani in questo momento. Abbiamo un modello di abbonamento scalabile davvero carino, ma non escludiamo nulla del genere. Tuttavia, al momento, non è nei nostri piani”.

Netflix catalogo

A differenza, quindi, di Disney+ che sta lavorando ad un abbonamento più economico  con pubblicità che possa aiutare i suoi utenti ad iscriversi alla piattaforma, da parte di Netflix non c’è al momento la stessa decisione.

Ricordiamo che Netflix è una di quelle aziende che ha deciso di sospendere non solo i progetti futuri in Russia ma anche i suoi servizi.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più