A causa degli aumenti presenti in piattaforma, Disney+ sta pensando di lanciare un nuovo abbonamento “low-cost” per i suoi utenti.
Leggi anche:
- Samsung: un leaker svela un nuovo evento Unpacked?
- Apple ha deciso di passare agli schermi OLED su tutti i suoi dispositivi?
- iPhone 14: nuove immagini presentano lo schermo con doppio foro
Disney+ e il nuovo abbonamento
La Disney sta valutando il lancio di un abbonamento più economico e supportato dalla pubblicità per Disney+. Questo è quanto sta emergendo online in base ad alcuni rumors. Secondo quanto trapelato, un nuovo abbonamento più economico potrebbe aumentare il numero di abbonati alla piattaforma.
La Disney aveva più di 118 milioni di abbonati a novembre, a due anni dal lancio del servizio, e ora supera i 130 milioni di abbonati. La Disney , inoltre, prevede di arrivare ad avere dai 230 ai 260 milioni di abbonati a pagamento entro il 2024.
Società come Discovery, Universal , WarnerMedia o Paramount hanno già iniziato ad offrire abbonamenti più economici ma ricchi di pubblicità a favore degli abbonati. Discovery+ e Paramount+ offrono abbonamenti supportati da pubblicità al prezzo di 4,99 dollari, quindi la Disney potrebbe potenzialmente fare qualcosa di simile.
Non ci resta che aspettare e capire quando e se ci sarà questo nuovo tipo di abbonamento.
Fonte: macrumors