Disney+
Leaks e CuriositàNovità

Disney+ potrebbe lanciare un abbonamento “low-cost”

A causa degli aumenti presenti in piattaforma, Disney+ sta pensando di lanciare un nuovo abbonamento “low-cost” per i suoi utenti.

Disney+
Disney+

Leggi anche:

Disney+ e il nuovo abbonamento

La Disney sta valutando il lancio di un abbonamento più economico e supportato dalla pubblicità per Disney+. Questo è quanto sta emergendo online in base ad alcuni rumors. Secondo quanto trapelato, un nuovo abbonamento più economico potrebbe aumentare il numero di abbonati alla piattaforma.

La Disney aveva più di 118 milioni di abbonati a novembre, a due anni dal lancio del servizio, e ora supera i 130 milioni di abbonati. La  Disney , inoltre, prevede di arrivare ad avere dai 230 ai 260 milioni di abbonati a pagamento entro il 2024.

Società come Discovery, Universal , WarnerMedia o Paramount hanno già iniziato ad offrire abbonamenti più economici ma ricchi di pubblicità a favore degli abbonati. Discovery+ e Paramount+ offrono abbonamenti supportati da pubblicità al prezzo di 4,99 dollari, quindi la Disney potrebbe potenzialmente fare qualcosa di simile.

Non ci resta che aspettare e capire quando e se ci sarà questo nuovo tipo di abbonamento.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più