Netflix film
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: ecco 5 serie tv che ti consigliamo di guardare

Netflix continua ad essere uno dei siti streaming più seguiti. Quali sono i titoli più visti di questa settimana che sono presenti online? In questo articolo condivideremo la nostra top5 da guardare.

Netflix serie tv
Netflix serie tv

Leggi anche:

Netflix: la nostra top5

Tra i tantissimi contenuti consigliati dal sito streaming Netflix, abbiamo deciso di condividere la nostra personale top5. Il primo titolo da non perdere è la serie tv The Manifest in cui  si racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

https://www.youtube.com/watch?v=LjsFg7e-ffk

All’inizio Netflix aveva pensato di cancellare la serie tv dopo la terza stagione ma solo nell’agosto dello scorso anno il sito ha deciso di annunciarne un’ultima stagione.

The Good Doctor

Serie tv consigliata sia da noi che da Netflix è The Good Doctor. In realtà, questa serie tv è andata già in onda tempo fa su Rai1 ma ora è disponibile su Netflix (per la gioia di molti). Già all’esordio della prima stagione, The Good Doctor ha tenuto con il fiato sospeso in molti.

La trama è molto semplice: il protagonista è Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, autistico e affetto dalla sindrome del savant. Il ragazzo, grazie al suo mentore, decide di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.

Incastrati

Una serie tv tutta all’italiana viene presentata su Netflix. Gli attori protagonisti sono i comici Ficarra e Picone che, per la prima volta, si mettono in gioco con un contenuto simile. Le vicende ruotano intorno a Salvo e Valentino che, non per loro colpa, diventano i testimoni di un delitto perfetto.

La serie è molto divertente con tratti “seriosi”.

Cobra Kai

Altra serie tv consigliata è Cobra Kai. Quanti ricordi con Karate Kid. Questa serie tv è lo spin-off/sequel del famoso film. Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita dello storico avversario Johnny Lawrence che si è trasformato in un uomo di mezza età fallito e che vive alla giornata.

https://www.youtube.com/watch?v=j-LesPN3qtU

Non mancherà la presenza del famoso LaRusso che tornerà nella serie un po’ (troppo) cambiato ma sempre dedito al karate.

Emily in Paris

Ultima ma non meno importante è la serie tv Emily in Paris. Un contenuto molto leggero, giocoso e gioioso. La serie tv è stata già rinnovata per una terza e quarta stagione dopo pochi giorni dalla seconda.

Protagonista è Emily Cooper, una ragazza statunitense di 28 anni proveniente da Chicago che  si trasferisce a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata. La ragazza dovrà adattarsi alla nuova vita, al lavoro e alle relazioni.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più