Xiaomi MIX Flip render
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi MIX Flip: quali sono le specifiche tecniche?

Xiaomi MIX Flip è sempre più vicino e ci sono già diversi leaks online che lo presenterebbero. Oggi condivideremo nel dettaglio la presunta scheda tecnica del nuovo smartphone dell’azienda.

Xiaomi MIX Flip render
Xiaomi MIX Flip render

Leggi anche:

Xiaomi MIX Flip

Iniziamo con il dire che il nome Xiaomi MIX Flip non è il nome ufficiale dello smartphone e non è ancora certo. Le specifiche tecniche che presenteremo in questo articolo non sono del tutto sicure. Partiamo con l’ipotetico design che dovrebbe riprendere quello di Z Flip 3 insieme alla presenza di doppia fotocamera nella parte superiore con un ipotetico display da 1,9 pollici.

Il display interno, invece, dovrebbe essere un AMOLED con design punch-hole che conterrà la selfie camera. Secondo un leak online potrebbe essere caratterizzato da una diagonale di 6,81 pollici  Full HD+ con refresh rate fino a 120 Hz.

Lo smartphone Xiaomi potrebbe presentare lo Snapdragon 8 Gen 1 con tagli di memoria da 12 GB di RAM e fino a 256 GB di archiviazione non espandibile. Il nuovo smartphone dell’azienda Xiaomi potrebbe avere anche batteria da 3.800 mAh con ricarica rapida a 67W.

Il comparto fotografico sarebbe, invece, composto da sensore principale da 50 MP e grandangolare da 13 MP con selfie camera da 20 MP.  L’ipotetico nuovo dispositivo dell’azienda potrebbe arrivare durante i primi mesi di febbraio 2022 ma non è ancora certo.

Fonte; Gizchina

Photo by: LetsGoDigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più