Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix dice addio ad alcune serie tv Marvel (Aggiornamento 16/03)

Si, hai letto bene. Netflix si sta preparando a dire addio ad alcune serie tv Marvel. Il motivo? Sembra che i diritti di questi contenuti siano scaduti e devono, quindi, tornare a Disney.

Netflix serie tv
Netflix serie tv

Leggi anche:

Netflix e le serie tv Marvel

Si sa, ogni cosa bella prima o poi finisce e anche alcune serie tv targate Marvel devono dire addio alla piattaforma streaming Netflix. Secondo quanto comunicato le serie tv Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, The Punisher, Iron Fist e The Defenders poichè i loro diritti sono scaduti e tornano, quindi, alla Disney.

Ovviamente, al momento non c’è nessuna notizia ufficiale ma già all’interno del sito streaming di Netflix ci sono diversi avvisi a riguardo con scadenze che vanno il primo di marzo. Le serie tv sopra elencate, quindi, non saranno più disponibili su Netflix ma non sappiamo nemmeno se lo saranno su Disney+.

Attendiamo notizie a riguardo.

I contenuti Marvel sbarcano su Disney+ USA

Notizia di queste ore è che su Disney+ in USA sono stati resi disponibili Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage, The Defenders e Agents of S.H.I.E.L.D. Al momento, sono questi i titoli Marvel che hanno effettuato il passaggio da Netflix a Disney+.

Defenders Marvel

I contenuti Marvel sono quindi disponibili in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Per quanto riguarda l’Italia, al momento non abbiamo ancora informazioni a riguardo. Ti terremo aggiornato appena ne sapremo di più.

Via: smartworld

Via aggiornamento: everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più