Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4 lancio
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung Galaxy Z Fold 4: primi render online

Grazie ai primi render online, abbiamo una prima presentazione del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche.

Samsung Galaxy Z Fold 4 render
Samsung Galaxy Z Fold 4 render

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Fold 4: i primi render

Alcuni render online ci mostrano nel dettaglio il design di Samsung Galaxy Z Fold 4. Dalle immagini, sembra che il nuovo smartphone dell’azienda avrà la piega da sinistra a destra senza presentare i fori per notch punch-hole per i sensori fotocamera che , invece, saranno posizionati sotto lo schermo. Il comparto fotografico del Samsung Galaxy Z Fold 4 sarà costituito da una quad camera.

Inoltre il dispositivo Samsung avrà anche il supporto a una S Pen touch con slot integrato nella scocca. La cerniera, secondo quanto trapelato da alcuni leaks online, dovrebbe apportare alcuni miglioramenti sia impermeabilità che per  resistenza a polvere.

Infine, Samsung Galaxy Z Fold 4 avrà il supporto al riconoscimento delle impronte digitali senza il sensore sotto il display. Il lancio dello smartphone potrebbe essere previsto nella metà del 2022.

Via: Everyeye

Photo by: leaker Ben Genskin

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più