E’ notizia di queste ore che OnePlus ha annunciato che sta lavorando ad OxygenOS 13. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Leggi anche:
- Samsung conferma l’addio alla serie Galaxy Note
- Android 13 è in arrivo con nuove funzionalità e novità!
- San Valentino | Regali originali a meno di 50€
OnePlus annuncia OxygenOS 13
In queste ore OnePlus ha voluto condividere una grande news con i suoi utenti: l’azienda sta lavorando ad OxygenOS 13. Secondo quanto emerso, OnePlus ha dato il via al programma Open Ears dando la possibilità alla community di condividere a pieno le proprie idee sul forum in cui saranno presenti i vari membri del team.
Molto probabilmente OxygenOS 13 arriverà entro la fine del 2022 ma non ne siamo ancora sicuri. Vogliamo sottolineare una questione: in realtà, in questo periodo si è anche parlato di una ipotetica fusione tra OnePlus e Oppo e il loro relativo nuovo sistema operativo. Ma, a quanto pare, non sarà così visto l’annuncio di OxygenOS 13.
Non abbiamo notizie ufficiali. Molto probabilmente il progetto di unificare un sistema operativo che comprendesse quello di Oppo e OnePlus potrebbe essere ancora lontano. Ti aggiorneremo appena scopriremo ulteriori dettagli.
Fonte: Gizchina