Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: cosa guardare questo weekend? Ecco tre titoli

Freddo, cattivo tempo e pioggia: weekend perfetto per rimanere a casa al caldo a guardare una nuova serie tv Netflix. Si, ma quale? In questo articolo te ne consigliamo tre.

Netflix serie tv
Netflix serie tv

Leggi anche:

Netflix. tre serie tv da vedere

Partiamo con la prima serie tv che non puoi non iniziare a vedere ( o rivedere) durante questo weekend. Parliamo di The Big Bang Theory. In realtà, questa serie tv è conosciuta da grandi e piccini. Solo tre anni fa dopo 12 stagioni è giusta alla fine.

serie tv Netflix
serie tv Netflix

La serie tv si basa sulle vicende di Sheldon e dei suoi amici scienziati. Una serie esilarante che devi assolutamente iniziare. La serie ha avuto cosi tanto successo da avere addirittura uno spin-off dedicata al piccolo Sheldon.

Jane The Vergin

Altra serie tv da guardare questo weekend è Jane The Virgin, una serie televisiva commedio-drammatica e romantica statunitense. La storia narra di Jane, giovane donna di 23 anni che decide di arrivare vergine al matrimonio.

serie tv Netflix
serie tv Netflix

Durante un normale controllo ginecologico, però, la dottoressa Luisa Solano, in condizioni di stress per aver trovato sua moglie a letto con un’altra, attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale. Questo scatenerà una serie di situazioni tragicomiche.

Merlin

Ultima serie tv che vogliamo consigliarti è Merlin (anche questo abbastanza conosciuto). La serie è basata interamente sul Ciclo Arturiano. La serie tv è composta da ben 5 stagioni che narrano le vicende di Artù e di Merlino, il suo tuttofare prima e amico dopo.

serie tv Netflix
serie tv Netflix

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più