Film, Serie TV, AnimeNovità

Mrs Marvel: primo trailer ufficiale e data di uscita della serie Disney+ (Aggiornamento 09/05)

Non è (a parer mio) una delle serie tv targate Marvel più attese di quest’anno ma finalmente Disney+ ha condiviso il primo trailer ufficiale di Mrs Marvel che vedremo tra qualche settimana sulla piattaforma streaming.

Aggiornamento: condiviso un nuovo trailer ufficiale della nuova serie tv Marvel. 

Mrs Marvel

Leggi anche:

Mrs Marvel

La nuova serie tv targata Marvel è incentrata su una ragazzina di 16 anni che è stata presentata ufficialmente da Disney+ attraverso il primo trailer ufficiale. La nuova serie presenta nelle sue vesti ufficiali Kamala Khan, la sua nuova eroina.

Mrs Marvel

Kamala è una giovane aspirante artista e appassionata di fan-fiction. Grande fan degli Avengers, anche Kamala vorrebbe diventare una super eroina come loro, in particolare come Captain Marvel. Tutto sta per cambiare quando Kamala acquista dei super poteri e diventa ufficialmente una super eroina.

La serie tv Marvel andrà in onda su Disney+ dall’8 giugno 2022. Ms. Marvel è stata sviluppata da Bisha K. Ali per Disney+ ed è  basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La serie tv dovrebbe rappresentare un “continuo” con i film.

Ti lasciamo al trailer ufficiale:

Nuovo trailer

In queste ore è stato condiviso un nuovo trailer ufficiale dedicato alla nuova serie tv Marvel, Mrs Marvel. Manca, infatti, un mese all’uscita del nuovo contenuto streaming che farà parte dell’ Universo Marvel e che andrà in onda sulla piattaforma Disney+.

Ecco il secondo trailer ufficiale:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più