moto g54 5g
Novità

Motorola Moto G54 arriva il 6 settembre: svelati design e specifiche

Motorola ha presentato ieri il Moto G84 in India e ora è pronta a lanciare il Moto G54 nel paese il 6 settembre, un giorno dopo l’annuncio in Cina.

Nonostante Motorola non abbia ancora rivelato il prezzo indiano del Moto G54, ha confermato che lo smartphone sarà venduto attraverso il suo sito ufficiale indiano, Flipkart e i principali punti vendita in tutto il paese. Il Motorola Moto G54 sarà disponibile nei colori Mint Green, Pearl Blue e Midnight Blue.

Leggi anche:

Motorola Moto G54 arriva il 6 settembre: svelati design e specifiche

Il Motorola Moto G54 sarà alimentato dal chipset Dimensity 7020 e avrà 12GB di RAM e 256GB di storage a bordo. Tuttavia, non è chiaro se ci saranno altre opzioni di memoria o se questa sarà l’unica configurazione disponibile, come per il Moto G84.

Il Moto G54 funzionerà con Android 13 “quasi stock” e verrà fornito con la promessa di un aggiornamento ad Android 14 e tre anni di aggiornamenti sulla sicurezza. Lo smartphone avrà un display FullHD+ da 6,5″ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un foro centrale per una fotocamera selfie la cui risoluzione deve ancora essere confermata. Le voci sostengono che sia un sensore da 16MP.

Moto G54 5G

Il pannello posteriore del Motorola Moto G54 ospiterà due fotocamere: una principale da 50MP (con OIS) e una ultra-grandangolare da 8MP. Quest’ultima verrà utilizzata anche come fotocamera macro e di profondità.

Tra le altre caratteristiche salienti del Moto G54 ci sono una batteria da 6.000 mAh, ricarica da 33W, scanner di impronte digitali montato lateralmente e classificazione IP52. Inoltre, avrà altoparlanti stereo con Dolby Atmos e Moto Spatial Sound e supporterà 14 bande 5G in India.

FONTE | FONTE | FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più