Film, Serie TV, AnimeNovità

MODOK: la serie tv è stata cancellata

Brutte notizie per i fan dei Marvel Studios. Nonostante il suo successo, la serie tv MODOK è stata cancellata. Il nuovo contenuto di Marvel e Hulu era stato anche reso disponibile qui da noi sulla piattaforma streaming Disney+. Purtroppo, però, MODOK non avrà una seconda stagione e si fermerà, quindi, alla prima. Ma quali sono i motivi di questa decisione?

MODOK serie tv
MODOK serie tv

Leggi anche:

MODOK cancellata

Dopo l’uscita della sua prima stagione, molti utenti erano convinti che Hulu avesse portato avanti la nuova serie tv Marvel MODOK. Ma così non è stato. A quanto pare, la notizia circolava già da tempo. Hulu ha deciso di cancellare la serie tv MODOK. I motivi risiederebbero nell’entrata   dei Marvel Studios della produzione di serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe con la Marvel Television incorporata all’intento della società più grande.

Lo stesso Craig Erwich, capo dei contenuti di Hulu, ha confermato la notizia sulla serie tv  sottolineando che molto probabilmente la piattaforma non ospiterà più alcun contenuto Marvel. “La Marvel e il team prenderanno le decisioni per quel franchise e quel marchio”, queste le parole condivise da Craig.

Chi è MODOK?

MODOK è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, il suo nome è l’acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing. Creato nel lontano 1967 da Stan Lee e Jack Kirby, questo personaggio venne creato come nemico di Capitan America.

La serie tv Marvel  è stata resa disponibile su Disney+ non più di un anno fa ed ha riscontrato un enorme successo tra i fan Marvel e dei fumetti. Tu cosa ne pensi di questa decisione? Ti ricordiamo che potrai comunque continuare a guardare in streaming la serie tv all’interno del catalogo Disney+.

Fonte: comicbook

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più