Xiaomi MIUI 13
Leaks e CuriositàNovità

MIUI 13: Xiaomi condivide le prime novità e annuncia la presentazione

Xiaomi ha deciso di annunciare in anteprima in questi giorni l’arrivo non solo dei nuovi smartphone ma anche della nuova MIUI 13.

Xiaomi MIUI 13
Xiaomi MIUI 13

Leggi anche:

Xiaomi e MIUI 13

L’evento è, ormai, imminente. Il 28 dicembre l’azienda Xiaomi presenterà i suoi nuovi dispositivi tra cui MIUI 13. A riportarlo è stato lo stesso VP Chang Cheng che ha voluto confermare tramite un post online la nuova versione del software del brano.

Nella stessa giornata verranno, come già precedentemente detto. presentati  i nuovi smartphone. Secondo alcune fonti, in realtà, la nuova MIUI 13 potrebbe essere addirittura lanciata in contemporanea sia in Cina che a livello global. Non abbiamo, però, ulteriori informazioni a riguardo. La nuova versione potrebbe essere lanciata anche nei primi mesi del 2022.

Le novità di MIUI 13

Chang Cheng ha voluto condividere anche alcune informazioni sulla nuova MIUI 13. Innanzitutto, l’utilizzo delle app di sistema è stato migliorato del 20/26% mentre l’ottimizzazione del software di terze parti del 15/52 %. Ci saranno anche novità per quanto riguarda la sicurezza.

Non ci resta, quindi, che aspettare domani 28 dicembre per tutte le novità Xiaomi.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più