Microsoft Clippy
Novità

Microsoft resuscita Clippy, la famosa graffetta

Microsoft ha deciso di far tornare la famosa graffetta su Microsoft Teams.

Microsoft Clippy
Microsoft Clippy

Leggi anche:

Microsoft: torna Clippy!

Finalmente Microsoft riporta in vita Clippy, la famosa graffetta. Dove? Su Microsoft Teams. Presto, infatti, sarà disponibile un pacchetto di adesivi in ​​Microsoft Teams che include molte versioni diverse della graffetta. L’azienda ha così ufficializzato il ritorno di Clippy: “Sì, è vero: Clippy ha accettato di uscire dalla pensione!”.

“Che tu lo amassi o lo odiassi, Clippy-continua– è tornato con un pacchetto di adesivi retrò in Teams”. Il nuovo pacchetto di adesivi retro che vedrà protagonista Clippy sarà disponibili sulla famosa piattaforma. Secondo alcune voci interne all’azienda, alcuni non erano molti entusiasti del ritorno della famosa graffetta.

Clippy è finalmente tornato per sostituire l’emoji della graffetta standard in Windows 11, inoltre ha fatto parte dei nuovi sfondi di Teams e ora è protagonista di un pacchetto di adesivi in ​​Microsoft Teams.

Non vediamo l’ora di rivederla!

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più