Meizu 20
Novità

Meizu 20 si mostra ufficialmente in un render

Come ormai sappiamo, la primavera porterà con sé l’ultima gamma di flagship Meizu. Il brand, pronto a festeggiare il suo ventesimo anno di attività, presenterà presto la sua 20 Series. Dopo aver visto molti dei dettagli della dotazione e del design del modello Pro, ora è Meizu 20 a mostrarsi ufficialmente.

Leggi anche:

Meizu 20

 

L’indiscrezione arriva direttamente dal CFO dell’azienda, che condivide un render del nuovo device con finitura Yuedong Yellow. Il tempismo è senza dubbio interessante, e la colorazione del prossimo Meizu sembra strizzare l’occhio alla nuova finitura Yellow di iPhone 14. Il device adotta poi le stesse linee viste sul fratello maggiore, con display e frame laterali piatti, e camere posteriori in linea capitanate da un sensore da 50 Megapixel. La finitura ed il design, unite alla peculiare colorazione, lo fanno apparire in questo primo render come un piccolo lingotto, con un’interessante contrasto tra il frame lucido e la backcover opaca.

Quanto riguarda le specifiche, il device dovrebbe arrivare con un display AMOLED Samsung E6 con refresh rate adattivo fino a 120 Hz, risoluzione QHD+ e luminosità massima di 1800 nits. Sotto il cofano troveremo uno Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 16 GB di RAM, ed il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto a ricarica rapida da 80 W e ricarica wireless da 50 W.

Via: gzmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più