Meizu 20 Series
Novità

Meizu 20 Pro: arrivano i primi sample fotografici

La nuova gamma di flagship Meizu debutterà sul mercato cinese il 30 Marzo e celebrerà in grande stile il ventesimo anniversario del brand. I due device attesi sono Meizu 20 e la sua versione Pro, che negli ultimi tempi hanno già mostrato i muscoli su Geekbench oltre che fornirci un quadro abbastanza completo in termini di dotazione e design. Oggi tocca però alla fotocamera di Meizu 20 Pro, che ci offre un’anticipazione delle sue potenzialità in alcuni scatti.  

Leggi anche:

Le prime immagini scattate con Meizu 20 Pro

Le immagini arrivano direttamente da Weibo, più precisamente dal vicepresidente di Geely, e riportano il wartermark del modello 20 Pro. Non siamo di fronte a scatti artistici, e sia i soggetti che le situazioni non riescono a comunicare molto. Ci accontentiamo però di avere un’anteprima di quello che sarà in grado di fare la camera da 50 Megapixel del prossimo top di gamma Meizu. Il device utilizzato sfrutta molto probabilmente un software ancora immaturo, e le prestazioni del sensore IMX989 da 1 pollice di Sony con stabilizzazione ottica(OIS) non sembrano all’altezza delle sue potenzialità. Dovremo quindi attendere nuovi teaser per poter maturare un giudizio che rispecchi le vere capacità del comparto fotografico.

Ricordiamo che l’intera gamma sarà alimentata da uno Snapdragon 8 Gen 2, ed il modello Pro sfoggerà un display AMOLED Samsung E6 LTPO 120Hz 1440p a 10 bit e una batteria da 5.000 mAh con ricarica wireless da 50 W.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più