LumaFusion arriva su Android
Novità

LumaFusion porta il video editing professionale su Android!

L’app di editing fino ad oggi riservata all’ecosistema Apple, arriva finalmente per dispositivi Android tramite Play Store. Potrete utilizzare LumaFusion su smartphone, tablet o Chromebook scaricando la versione Beta già disponibile ad un prezzo scontato.

Leggi anche:

LumaFusion beta per Android e ChromeOS

LumaFusion arriva su Android
LumaFusion arriva su Android

L’applicazione, per chi non la conoscesse, offre tantissime funzionalità di editing video simili a quelle dei programmi di editing in versione desktop.

LumaFusion presenta un’esperienza di editing video semplice, elegante ma potente, progettata con cura da veterani del settore della post-produzione, il tutto all’interno di un ambiente di story-telling fluido, intuitivo e stimolante, letteralmente a portata di mano.

LumaFusion è dotata di tutte le funzioni professionali necessarie per completare il tuo progetto e condividere la tua storia, dai rapporti di aspetto e framerate multipli, al layering delle tracce, al ritaglio, al mixaggio audio, alla titolazione personalizzata, fino agli effetti multi-livello con keyframing.

Grazie all’impostazione professionale, possono sovrapporre fino a 6 tracce video ed audio, avere a disposizione effetti di livello, strumenti di correzione del colore, compatibilità LUT, editing audio e tanto altro. Va però considerato che l’hardware necessario per sfruttare a pieno le sue possibilità deve comunque esser degno di nota.

Il più potente e premiato editor video per dispositivi mobili è ora disponibile in una versione beta in anteprima per Android e ChromeOS! Il prezzo su Play Store e Galaxy Store è rispettivamente di 19.99 euro e 20.44 euro.

Fonte: lumatouch

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più