AndroidNovità

LG Q7 ufficiale

LG oggi ha presentato il suo nuovo medio gamma in tre differenti versioni. Stiamo parlando di LG Q7,Q7α e Q7+. I tre smartphone differiscono fra loro per alcune caratteristiche tecniche, ma non per il design e saranno dedicati a mercati differenti.


DESIGN

Il Design di LG Q7 è molto simile a quello già visto sul top di gamma appena presentato, LG G7. Troviamo un dispositivo molto compatto con misure di 143,8 x 69,3 x 8,4 mm. Il display è FullVision da 5,5 pollici FullHD+ con 1.080 x 2.160 pixel.

LG Q7 1
LG Q7 1 | Evosmart.it

La parte posteriore è in metallo, molto semplice, troviamo la fotocamera posta in alto al centro con sotto il LED-flash e il sensore di impronte digitali

Il bilanciere è posto sulla sinistra mentre il tasto accensione/spegnimento nella parte destra.


HARDWARE

Come processore troviamo un non ben precisato Octa-Core, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna nelle versioni Q7 e Q7α mentre 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna in Q7+. La batteria è da 3.000 mAh in tutte e tre le versione.

Il singolo sensore posteriore è da 13 MP nelle versioni Q7 e Q7α mentre da 16 MP in Q7+ e quello anteriore rispettivamente da 8 MP e da 5MP superwide.

Presente l’impermeabilità ad acqua e polvere con certificazione IP68.

Ottima la connettività con: Dual SIM, 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2 BLE, NFC, GPS, USB Type-C 2.0.

Nel Q7+ è presente un Hi-Fi Quad DAC per un ottima resa dell’audio dello smartphone.


SOFTWARE

Come software troviamo Android 8.0 Oreo con funzioni come il riconoscimento facciale, la modalità ritratto, il sistema di intelligenza artificiale QLens e le Smart Rear Key sul sensore di impronte digitali.


PREZZO E DATA DI USCITA

LG Q7 3
LG Q7 3 | Evosmart.it

L’unico delle tre varianti ad arrivare nel nostro mercato è LG Q7 in due colorazioni: Aurora Black e Lavender Violet. I prezzi saranno rivelati nel corso delle prossime settimane

Questo LG Q7 va a migliorare ciò che di buono era stato fatto dal suo predecessore nel 2017. Chissà se riuscirà a ritagliarsi una sua fascia di mercato.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più