Lenovo Legion Y700
Novità

Lenovo Legion Y700: primi segnali di un debutto Global

Arrivato in patria il febbraio dello scorso anno, il tablet Legion Y700 di Lenovo è ancora legato al mercato cinese, ma sembra che le cose stiano per cambiare. Il device è stato infatti recentemente avvistato sul sito indiano del brand, e, a quasi un anno dal debutto, starebbe facendo i primi passi verso il mercato Global.

Leggi anche:

Lenovo Legion Y700 Global

Lenovo Legion Y700

Al momento, la pagina di supporto per il Lenovo Legion Y700 è già apparsa su più siti ufficiali, e suggerirebbe un vicino lancio globale del device. Il tablet ha già fatto capolino sui siti di Lenovo Argentina, Bangladesh, Brasile, Colombia, Germania, Hong Kong, Corea, Perù, Slovacchia, Singapore e Spagna. Su tutti questi siti, proprio come per il sito indiano del brand, si può trovare una pagina di supporto per il tablet della famiglia Legion. Non è ancora possibile dire quando arriverà l’annuncio per il debutto globale di Lenovo Legion Y700, ma il CES 2023 è vicino, e potrebbe riservarci più di una sorpresa.

Legion Y700 è un tablet da 8.8 pollici con display LCD da 2560 x 1600 pixel e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il campionamento del tocco arriva a 240 Hz, ed il pannello garantisce il supporto del 100% della gamma DCI-P3.

Il cuore del dispositivo è uno Snapdragon 870, accompagnato da un massimo di 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Le prestazioni sono supportate da un sistema di raffreddamento con camera di vapore da 8500 mm2, l’autonomia è invece affidata a 6550 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida da 45 W. La dotazione comprende anche un comparto fotografico con selfie camera da 8 Megapixel e fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flesh LED.  

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più