ThinkPhone by Motorola
Novità

ThinkPhone by Motorola: nuovi render e caratteristiche del device Lenovo

Lenovo sarebbe pronta a lanciare un nuovo dispositivo, ma non stiamo parlando di un laptop o di un tablet. Il rapporto di The TechOutlook ha fatto luce su un già chiacchierato possibile dispositivo mobile del brand, e oltre a dargli un volto, ci ha fornito anche molti dettagli. Quello che sarebbe dovuto essere Motorola Edge Fusion 40, infatti, potrebbe arrivare come ThinkPhone!

Leggi anche:

Lenovo pronta a lanciare ThinkPhone by Motorola

Il dispositivo si mostra anche in nuovi render che confermano il design, e dovrebbe avere dimensioni di 158.7 x 74.4 x 8.3 mm per 189 grammi. Frontalmente adotterebbe un display POLED da 6.6 pollici con risoluzione 1800 x 2400 pixelHDR+, refresh a 144 Hz e luminosità massima di 1200 nits, sormontato da un notch a goccia per la selfie camera da 32 Megapixel. Il cuore di ThinkPhone dovrebbe essere uno Snapdragon 8+ Gen 1, ex soluzione di punta Qualcomm accompagnata da 8/12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage.

ThinkPhone by Motorola
ThinkPhone by Motorola

La backcover sarebbe invece caratterizzata dall’utilizzo del Kevlar, o fibra simile, e dalla presenza del logo ThinkPhone, del tutto simile a quello che siamo abituati a vedere sui laptop del brand. La camera posteriore adotterebbe una configurazione da 50 + 13 + 2 Megapixel con sensore principale stabilizzato otticamente, affiancata dal flash LED nel modulo rettangolare.

Le immagini ci suggeriscono inoltre la presenza di ricarica wireless e supporto per condivisione rapida, multitasking e condivisione dello schermo con i laptop del brand. La ricarica cablata, per la batteria da 5000 mAh, arriverebbe invece a 68 W. Per il resto sappiamo che il device dovrebbe supportare le reti di nuova generazione ed integrare sensore di impronte sotto al display, oltre che sensore di prossimità, luce ambientale, accelerometro. Non dovrebbe mancare la certificazione IP68.

Per ora mancano informazioni ufficiali, ma ThinkPhone potrebbe arrivare nel 2023.

Fonte: 1  Via: 1

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più