Lenovo Legion Slim 5 (14", 8)
Novità

Lenovo Legion Slim 5 (14”, 8) arriva a settembre!

Il Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) inizierà a essere spedito ad agosto e sarà disponibile in mercati selezionati di tutto il mondo a partire da settembre. Presentato per la prima volta a marzo, questo è il primo laptop da gioco da 14 pollici dell’ecosistema Legion. Dotato di processori AMD Ryzen 9 7940HS e GPU NVIDIA GeForce RTX 4060 Laptop, il laptop Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) può essere spinto al massimo grazie all’AI Engine+ di Lenovo, che sfrutta il chip Lenovo LA1 AI per tracciare i componenti e i processi chiave al fine di massimizzare le prestazioni e la durata della batteria, diventando sempre più intelligente nel tempo grazie all’adattamento alle abitudini degli utenti.

Leggi anche:

Lenovo Legion Slim 5 (14", 8)

Il PC più portatile della linea Lenovo Legion con una tastiera TrueStrike riprogettata

Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) è stato progettato non solo per le prestazioni. È stato progettato per soddisfare anche la richiesta dei giocatori di un dispositivo di gioco ultraportatile ma potente, con una grafica sbalorditiva, per soddisfare gli stili di vita dinamici e in movimento dei fan di Lenovo Legion che iniziano le loro giornate come studenti o creativi e le terminano come giocatori. In effetti, il nuovo formato da 14 pollici disponibile in Storm Grey ha richiesto una riprogettazione completa della tastiera per adattarsi al fattore di forma più piccolo. Lenovo Legion è noto per l’estrema qualità e il comfort di digitazione della sua tastiera TrueStrike e la tastiera di Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) non fa eccezione. Questo è evidente nell’inclusione dei tasti PgUp e PgDn dedicati nel gruppo di tasti freccia allargato, ma con una spaziatura dei tasti più ottimizzata per input più rapidi e precisi durante il gioco. Insieme alla corsa dei tasti di 1,5 mm e a una sobria retroilluminazione bianca, la tastiera del Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) offre la reattività e il comfort per cui le tastiere TrueStrike di Lenovo sono note.

Il primo display OLED di Lenovo Legion e le termiche ColdFront 5.0 assicurano fotogrammi splendidi e veloci

Oltre a essere il primo portatile da gioco da 14 pollici di Lenovo Legion, Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) detiene anche il titolo di primo portatile dell’ecosistema Lenovo Legion a vantare un display OLED 16:10 WQXGA+ (2880 x 1800). Questo offre ai giocatori nuovi livelli di immersione grazie al 100% di colori DCI-P3 e a una frequenza di aggiornamento variabile di 120 Hz che permette alla grafica NVIDIA GeForce RTX 40 Series con AI-powered DLSS 3 e ray-tracing completo di brillare veramente. Abbinato a un massimo di 32 GB di RAM LPDDR5X a 6400 MHz, il Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) è velocissimo.

Pur essendo più piccolo del fratello da 16 pollici, il Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) non è affatto meno potente: è infatti dotato della stessa tecnologia termica ColdFront 5.0 che mantiene freschi tutti i portatili Lenovo Legion mentre pompano fotogrammi, compreso un massiccio sistema di ventole a doppio polimero a cristalli liquidi da 12 V e tubi di calore ibridi in rame. Grazie alla batteria da 73,6 W con tecnologia Super Rapid Charge Pro e alla ricarica USB-C fino a 140 W, il Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) è pronto per giocare tutto il giorno.

Ogni laptop Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) con Windows 11 viene fornito con tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate gratuito con centinaia di giochi di alta qualità, a cui se ne aggiungono sempre di nuovi. Inoltre, Nahimic by SteelSeries offre audio immersivo 3D e Lenovo Vantage per aiutare gli utenti a sfruttare al meglio le loro macchine. Per garantire la massima tranquillità, il servizio Legion Ultimate Support8 di Lenovo è disponibile con supporto tecnico, guida e assistenza 24 ore su 24, in modo che i giocatori non debbano perdere un colpo. E con Legion Arena, gli utenti possono creare il loro hub di gioco definitivo con tutti i titoli accessibili in un unico posto, invece di dover passare da un’app all’altra.

“Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) rappresenta un’altra serie di innovazioni per le offerte di gioco di Lenovo. Il suo nuovo fattore di forma da 14 pollici e il vivace pannello OLED danno vita alle aspettative e all’immaginazione dei nostri fan”, ha dichiarato Jun Ouyang, vicepresidente e direttore generale del segmento Consumer Business, Intelligent Devices Group di Lenovo. “Siamo entusiasti del futuro dell’ecosistema di dispositivi e periferiche di gioco in continua espansione di Lenovo Legion e non vediamo l’ora che i giocatori possano mettere le mani su questo nuovo portatile”.

Prezzi e disponibilità negli Stati Uniti

Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8) con processore AMD Ryzen sarà disponibile a partire da settembre 2023 a partire da 1.439,99 dollari.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più