Prime Video catalogo
Novità

La Champions League arriva su Amazon Prime Video

Per tutti gli appassionati di calcio quest’oggi arriva una nuova ed entusiasmante notizia. Già durante gli scorsi mesi si vociferava qualcosa a riguardo e oggi è diventata realtà. Sappiamo tutti quanto la Champions League sia uno degli eventi calcistici più seguiti in Europa, proprio per questo riteniamo opportuno informarvi di questa nuova opportunità.

La Champions League arriva su Amazon Prime Video

A quanto pare Amazon ha stretto un nuovo accordo con Sky: la Champions League su Prime VideoEbbene sì, il colosso trasmetterà ogni mercoledì sera ( sulla sua piattaforma) tutte le partite riguardanti le squadre italiane.

amazon prime e sky

Dunque, il gigante ha acquisito pieni diritti per trasmettere le 16 migliori partite della UEFA Champions League fino al 2024. Inoltre, possiamo confermarvi che saranno visibili anche i match della Supercoppa per ben 3 stagioni. ( 2021 / 2022).

Al momento i costi riguardanti i vari pacchetti non sono chiari. Molto probabilmente Amazon potrebbe pensare ad un aumento per il suo noto servizio.

Vi terremo aggiornati.

AMAZON PRIME VIDEO

Di seguito le dichiarazioni: 

“Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo” si legge nella nota diramata dalla società. “Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione.”

Via: calcioefinanza

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più