AppleNovità

Iphone 14: Apple pensa ad una fotocamera da 48 MP e video 8K

Apple pensa già all’iPhone 14. Durante l’evento, però, il colosso non introdurrà nessun nuovo iPhone.

Iphone14: Apple pensa ad una fotocamera da 48 MP e video 8K/Evosmart.it

Vediamo insieme tutte le news.

Apple e l’iPhone 14

L’evento online Apple non vedrà sicuramente l’arrivo degli iPhone ma potrebbe arrivare un nuovo iPhone 14 nell’autunno del 2022. Lo stesso analista Ming-Chi  Kuo avrebbe diffuso una nota a riguardo che darebbe l'”ufficialità”.

Leggi anche: Spring Loaded: ufficializzato l’evento Apple del 20 Aprile

Nel 2022, infatti, il colosso Apple dovrebbe mettere da parte la versione “mini” dopo il poco riscontro ottenuto dalla versione dell’iPhone 12 Mini. Ming-Chi Kuo ritiene che Apple introdurrà dei cambiamenti importanti soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico nei nuovi Iphone.

Le novità del nuovo Iphone

Novità importante, secondo quanto emerso, sarà sicuramente una lente da 48 megapixel nei modelli di fascia alta.  Kuo afferma che l’obiettivo della fotocamera aggiornato porterà la fotografia della fotocamera “iPhone” a un nuovo livello.

Potrebbe interessarti anche: Evento Apple: la data è stata rivelata da Siri?

L’analista avrebbe affermato anche: “In termini di dimensione dei pixel, l’ ‌iPhone 12‌, l’iPhone 13 e il nuovo ‌iPhone‌ 2H22 sono rispettivamente di circa 1,7 um, 2 um e 1,25 um. Riteniamo che il nuovo ‌iPhone‌ 2H22 possa supportare simultaneamente l’uscita diretta da 48 MP e l’output da 12 MP (modalità di unione a quattro celle).

Evento Apple: la data è stata rivelata da Siri?/Evosmart.it

“Con un’uscita di 12 MP, la dimensione dei pixel CIS del nuovo ‌iPhone‌ 2H22 –continua– aumenta a circa 2,5 um, che è significativamente più grande di ‌iPhone 12‌ e ‌iPhone 13‌, e più grande dei telefoni Android esistenti e vicino al livello DSC. Riteniamo che la qualità della fotocamera del nuovo ‌iPhone  2H22 eleverà la fotografia della fotocamera del telefono cellulare a un nuovo livello”

Infine, sarà molto probabile che il nuovo iPhone sarà in grado di registrare video in 8K offrendo una “migliore esperienza all’utente”.

Fonte: Macrumors.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più