AppleNovità

Evento Apple: la data è stata rivelata da Siri?

Siri, l’assistente vocale Apple, avrebbe rivelato la data dell’evento dell’azienda.

Evento Apple: la data è stata rivelata da Siri?/Evosmart.it

Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Siri e l’evento Apple

A quanto pare Siri avrebbe rivelato la data dell’atteso evento Apple. L’evento in questione dovrebbe essere in programma per il 20 Aprile in cui la società dovrebbe rivelare nuovi modelli di iPad Pro e forse i suoi tanto attesi iPad con display mini LED.

Leggi anche: iPhone 13: batteria a basso consumo e display a 120Hz?

Ma come è accaduto questo “spoiler” da parte di Siri? A quanto pare, a una domanda di un utente “Quando è il prossimo evento Apple”, Siri avrebbe risposto “L’evento speciale è martedì 20 aprile, all’Apple Park di Cupertino, in California. Puoi ottenere tutti i dettagli su Apple.com”. Una vera bomba, quindi.

Cosa sappiamo sull’evento

L’evento sarebbe probabilmente preregistrato senza la presenza dei media e dovrebbe essere trasmesso in live streaming sul sito web Apple e sul canale Youtube. A parte questo, Siri al momento non fornisce informazioni dettagliate e rimanderebbe semplicemente al sito web di Apple per maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Apple A15: la produzione del chipset di iPhone 13 parte in anticipo

Generalmente Apple invia inviti alla stampa per i suoi ospiti online circa una settimana prima dell’evento effettivo quindi potrebbe arrivare una conferma anche nella giornata di oggi. Molto probabilmente durante l’evento Apple verrà presentato l’iPad Pro da 12,9 pollici con la nuova tecnologia di display mini LED per metà mese.

Fonte: Macrumors.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più