iPhone 15 Pro senza tasti fisici, nuove conferme: ecco come sarà
Novità

iPhone 15 Pro Max: la fotocamera avrà il sensore da 1 pollice?

L’iPhone 15 Pro Max, il prossimo smartphone di punta di Apple, dovrebbe presentare un sensore fotografico principale di dimensioni quasi pari a un pollice, secondo le previsioni di Ice Universe. Il noto leaker ha condiviso su Twitter l’evoluzione della fotocamera principale degli iPhone negli anni, evidenziando come il sensore Sony IMX903 dovrebbe essere la star dell’iPhone 15 Pro Max, con una diagonale di 1/1,14 pollici.

Leggi anche:

iPhone 15 Pro Max

Il prossimo iPhone 15 Pro Max avrebbe quindi un sensore Sony IMX903 da 1/1,14 pollici e 48 megapixel. Nonostante alcuni rumor precedenti suggerissero che le dimensioni del sensore non sarebbero aumentate quest’anno, Ice Universe sostiene il contrario, sottolineando che un sensore più grande permetterebbe una migliore qualità d’immagine in condizioni di scarsa illuminazione.

L’iPhone 15 Pro Max potrebbe non raggiungere le dimensioni del sensore IMX989 da 1 pollice del Xiaomi 13 Pro, ma insieme al Google Pixel 8 Pro, dovrebbe avvicinarsi molto a quel livello. Il software avrà il compito di colmare l’eventuale differenza nella qualità dell’immagine, e sia Apple che Google sono noti per le loro eccellenti capacità in questo campo.

Un altro elemento che distinguerà l’iPhone 15 Pro Max dalla concorrenza sarà la presenza di un teleobiettivo a periscopio con zoom 6x, migliorando ulteriormente le sue prestazioni fotografiche.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più