iPhone 13: in arrivo una nuova colorazione nera, ci sarà anche iPhone 13 Mini
AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 13: in arrivo una nuova colorazione nera, ci sarà anche iPhone 13 Mini

Oggi EverythingApplePro ha pubblicato un nuovo video riepilogativo; nel quale oltre a riprendere i rumor più ricorrenti delle ultime settimane, ha dato nuove informazioni sul design dei prossimi iPhone 13. Possiamo già anticiparvi che, nonostante ci si aspettasse un aggiornamento poco sostanzioso, ci potrebbero essere tante novità interessanti.

Leggi anche: Apple: posticipo ufficiale delle AirPods 3?

IPHONE 13, TRA LE NOVITÀ ATTESE NOTCH PIÙ PICCOLO E NESSUN IPHONE PRIVO DI PORTE: CONFERMATO IL CONNETTORE LIGHTNING

Il modulo fotografico di iPhone 13 sarà diverso, anche se non rivoluzionato. A cambiare sarà soprattuto la sporgenza, qui Apple ha lavorato per ridurla ma non sarà del tutto eliminata. Il design invece sarà simile a quello degli iPhone 12.

Con iPhone 13 pare che Apple sfrutterà in modo ancora più profondo il sensore LiDAR che verrà utilizzato per la nuova registrazione video in modalità ritratto. Si prevedono novità importanti anche per le classiche foto in modalità ritratto. Per quanto riguarda il sensore LiDAR ci sono voci discordanti: da una parte si parla della possibile introduzione su tutta la lineup, dall’altra si scommette sul fatto che resterà un esclusiva dei modelli Pro.

Quasi certa invece la presenza di un display a 120 Hz, voce confermata anche dagli ultimi rumor. Questa feature però dovrebbe essere un’esclusiva dei soli modelli Pro. Il tanto amato/odiato notch con iPhone 13 non scomparirà ma potrebbe diventare più compatto. Si parla inoltre di un possibile ritorno del Touch ID e di batterie più  capienti grazie al design più compatto della scheda madre.

iPhone 13: confermate le 3 diagonali di schermo presenti su iPhone 12 | Evosmart.it

Come ogni anno Apple introdurrà una nuova colorazione per i modelli Pro. Il nuovo colore di iPhone 13 Pro potrebbe essere un il nero opaco, diverso quindi dall’attuale grafite che è più simile ad una sorta di grigio scuro. Inoltre Apple starebbe testando anche la colorazione arancione, ma a quanto pare le probabilità di vederla sui prossimi iPhone 13 sono piuttosto basse.

Per ultimo ma non meno importante Apple riproporrà la stessa lineup di iPhone 12, avremo quindi: iPhone 13 Mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Scomparso il presunto modello premium privo di porte anticipato dai primissimi rumor. Mentre invece nonostante le vendite al di sotto delle aspettative è stato confermato iPhone 13 Mini, Apple si limiterà a produrli in una quantità più limitata.

Ancora una volta Apple utilizzerà il connettore Lightning su tutti gli iPhone 13, quindi niente USB Type-C. L’azienda di Cupertino ha intenzione di soppiantare il connettore Lightining con un nuovo connettore MagSafe che potrebbe essere simile (se non addirittura lo stesso) a quello che verrà utilizzato sui prossimi MacBoock Pro.

Via: Gsmarena, Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più