Airpods3
AppleNovità

Apple: posticipo ufficiale delle AirPods 3?

Si, avete letto bene. Le nuove AirPods 3 non dovrebbero essere presentate durante il prossimo evento Apple.

AirPods3
AirPods

Scopriamo insieme i dettagli.

Il posticipo delle AirPods 3

Durante l’evento Apple non verranno presentate le AirPods3 a differenza, però, del nuovo IPad Pro che vedrà finalmente la luce. Le prime indiscrezioni a riguardo riportano, quindi, l’ufficialità della notizia.

Leggi anche: Apple AirPods 3 ecco come potrebbero essere

L’azienda Apple avrebbe appena iniziato la produzione di massa dei sensori ottici che faranno parte del pacchetto feature delle nuove AirPods3. Il lancio potrebbe essere confermato per la metà di quest’anno. Ma non ci sono notizie certe.

Le ipotesi

Molto probabilmente le nuove AirPods3 potrebbero essere lanciate insieme alla famiglia Iphone 13 quindi intorno alla metà di settembre. Come vi abbiamo già accennato, le nuove AirPods saranno diverse rispetto alle prime due generazioni: astuccio più compatto, asticelle più corte e un look più vicino al modello Pro.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi parte con gli “Spring Sale Round 1”

Non ci resta, quindi, che attendere delle notizie ufficiali da parte dell’azienda Apple anche se sembra che dovremmo attendere ancora un po’ per provare i nuovi auricolari True Wireless di Apple.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più