Addio a Internet Explorer
Leaks e CuriositàNovità

Internet Explorer: è arrivato il momento di dirgli addio

Internet Explorer sta per abbondonare gli utenti. Al suo posto rimarrà il nuovo browser web Microsoft Edge. Dopo l’annuncio di Sean Lyndersay sembra che dovremmo dire addio ad Internet Explorer molto presto.

Internet Explorer: è arrivato il momento di dirgli addio|Evosmart.it

Internet Explorer e la decisione dell’addio

Secondo quanto annunciato da Sean Lyndersay, program manager di Microsoft Edge, “il futuro di Internet Explorer su Windows 10 è in Microsoft Edge […]”. Ebbene, “L’applicazione desktop Internet Explorer –continua- 11 andrà in pensione e cesserà di ricevere supporto il 15 giugno 2022 per alcune versioni di Windows 10″.

Leggi anche: Euronics: arrivano le offerte “Universo Apple”!

Dopo ben 25 anni, Internet Explorer cesserà di esistere entro giugno del 2022. Anche se nel canale con supporto a lungo termine LTSC di Windows 10 Internet Explorer continuerà a essere utilizzato come applicazione di sistema, l’anno prossimo le versioni che utilizzeranno gli utenti Windows 10 sarà solo quella di Microsoft Edge basato su Chromium.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più