Social network OFFLINE : problemi ai server Facebook, Instagram e Whatsapp
Novità Social & Community

Instagram direct sbarca sul web: ecco la novità!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Instagram è diventato uno dei social più ” rivoluzionario” e all’avanguardia della concorrenza, tant’è che è ormai il ” preferito” di tutti. Noti personaggi e non solo, sfruttano questa piattaforma per diventare dei veri e propri “ influencer”, anche se (la maggior parte delle volte), il vero significato di questa parola viene travisato.

Leggi anche:Instagram presenta Reels e sfida TikTok

Il social si è imbattuto in personaggi da ” finta” propaganada e si è occupato anche di tematiche come il bullismo, tuttavia è una delle piattaforme più note per quanto riguarda le implementazioni.

INSTAGRAM : ARRIVA LA RIVOLUZIONE PIU’ ATTESA DI SEMPRE

A renderlo protagonista oggi è il frutto di una nuova funzione che forse si aspettava da tempo. Riguarda l’utilizzo web del social, ovvero da desktop.Sarà presto possibile dunque utilizzare la funzione di messaggistica anche attraverso il web, tuttavia la funzionalità potrebbe essere inizialmente ” limitata” solamente per alcuni account.

Come ogni implementazione, sarà da ora in fase di test. Potrete presto utilizzare il social da PC in modalità più completa ed estremamente pratica, soprattutto se impossibilitati ad utilizzare lo smartphone. Ogni messaggio ricevuto potrà essere visionato sulla schermata del computer e potrete interagire in assoluta semplicità.

Leggi anche: Instagram dice no ai miracoli: in arrivo limitazioni per chi pubblicizza bevante detox! Come la prenderanno gli influencer?

La funzione non sarà limitata alle sole risposte, ma avrete anche la possibilità di iniziare una nuova conversazione.

Via: tech.everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Whatsapp: finalmente in arrivo la Dark Mode! - Evosmart.it 22 Gennaio 2020 at 10:00

[…] Leggi anche: Instagram direct sbarca sul web: ecco la novità! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più