Infinix GT 10 Pro
Novità

Infinix GT 10 Pro: scatti dal vivo e scheda tecnica completa

Infinix GT 10 Pro è pronoto a fare il suo debutto sul mercato indiano, e in attesa del lancio ufficiale ci offre un’anteprima completa di design e specifiche. Il già chiacchierato device votato al gaming che strizza l’occhio alle scelte stilistiche di Nothing è il protagonista di un rapporto piuttosto dettagliato, andiamo quindi subito a scoprirne tutte le caratteristiche.

Leggi anche:

Infinix GT 10 Pro

Stando a quanto riportato, Infinix GT 10 Pro sarà dotato di un display AMOLED FHD+ da 6.67 pollici con refresh rate di 120Hz e protetto dal vetro NEG. Il dispositivo sarà alimentato dal processore Dimensity 8050, affiancato da 8GB di RAM LPDDR4x e 256GB di memoria UFS 3.1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci sarà una selfie camera da 32MP, mente, sul retro, prenderà posto una tripla camera capitanata da sensore principale da 108MP. Lo smartphone sarà alimentato da una generosa batteria da 5.000mAh e supporterà la ricarica rapida a 45W, inoltre, offrirà la funzionalità di bypass charging.

Tra le altre specifiche ritroviamo poi un sensore di impronte integrato nel display, e sul fronte software la XOS 13, basata su Android 13. Niente bloatware  o pubblicità e agli utenti saranno garantiti un aggiornamento Android e due anni di aggiornamenti di sicurezza. Il tutto sarebbe proposto a meno di 220 euro al cambio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più