Infinix Zero 5G 2023
Novità

Infinix GT 10 Pro: nuovi dettagli sul prossimo device con ricarica a 260W

Dopo le prime indiscrezioni, Infinix ha annunciato la sua nuova tecnologia di ricarica All-Round FastCharge. La soluzione permetterà ai prossimi device del brand di superare realme ed il suo primato, potranno infatti contare su una velocità di ricarica cablata di 260 W e wireless di 110 W. Ad affiancare le conferme sulla nuova tecnologia di ricarica arrivano oggi anche i primi dettagli su Infinix GT 10 Pro.

Leggi anche:

Infinix - All-Round  FastCharge 260W

Infinix GT 10 Pro

Stando a quanto riportato, il prossimo smartphone porterà il brand a puntare proprio sulla gamma GT, accantonando i device Zero. GT 10 Pro adotterà un display AMOLED curvo da 6.8 pollici, con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, mentre le prestazioni sarebbero affidate ad un SoC MediaTek Dimensity 9000, al quale si affiancheranno 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Il rapporto di MySmartPrice evidenzia poi la presenza di un sensore principale da ben 200 Magapixel con stabilizzazione ottica (OIS).

Infinix GT 10 Pro dovrebbe adottare, infine, una batteria da 5000 mAh, che grazie alla nuova tecnologia di ricarica arriverebbe al 100% in meno di 10 minuti.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più