Iliad down
Leaks e CuriositàNovità

In Sicilia arriva WeVoz, il nuovo social basato sui vocali

Ogni giorno si cerca di scoprire e creare nuove app che possano essere utili per gli utenti. Oggi vi parliamo di WeVoz, un social network creato in Sicilia e basato sui messaggi vocali.

 WeVoz social
WeVoz social

Leggi anche:

WeVoz: il nuovo social siciliano

La novità arriva dalla Sicilia secondo cui è stato creato un nuovo social chiamato WeVoz. Il social si baserebbe esclusivamente sui messaggi vocali. WeVoz è stato creato per il browser e, andando sul profilo ufficiale del social, potrai vedere un’interfaccia basata unicamente sulla voce e, quindi, sulle chiamate.

Gli utenti potranno fare il login inserendo nome o nickname e iniziare a parlare online. In alto lo slogan “La tua voce ha diritto di essere ascoltata!”. Come funziona? Dopo aver fatto il login, potrai inviare gli audio premendo il tasto verde “libera la tua voce”. Ti ricordiamo che le note hanno un limite di 15 secondi e verranno trascritti dalla tecnologia speech-to-text proprietaria.

Infine, i contenuti presenti all’interno del nuovo social WeVoz possono essere elencati in modo cronologico, per numero di ascolti o numero di reazioni. Non ci resta che provare questo nuovo social network. Ti lasciamo al link diretto.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più