Il signore degli anelli: gli anelli del potere
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere”: ecco il trailer (Aggiornamento 23/04)

Condiviso in queste ore anche il primo trailer ufficiale della nuova serie tv targata Prime Video che riprenderà le vicende de Il Signore degli Anelli. In coda all’articolo troverai il trailer ufficiale de “Il Signore degli Anelli: gli Anelli del potere”.

Aggiornamento: due nuovi personaggi entrano ufficialmente nel cast 

il Signore degli Anelli- foto set
il Signore degli Anelli- foto set

Leggi anche:

Il trailer de Il Signore degli Anelli

I fan della saga dell’anello più famoso al mondo non dovranno aspettare molto per vedere la nuova serie tv prequel de “Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere”. Di questa nuova serie tv che ritroverai su Prime Video te ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato.

In queste settimane, però, sempre più informazioni ufficiali arrivano sul nuovo contenuto streaming. Innanzitutto la trama si baserà su anni precedenti sia a Lo Hobbit che alla saga de Il Signore degli Anelli. Qui la sinossi:

“Questa storia epica riporterà gli spettatori nell’era in cui furono creati grandi poteri, regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l’oscurità”

Ti ricordiamo che la nuova serie tv sarà presente su Prime Video dal 2 settembre.

Ecco il trailer:

Due nuovi personaggi

Sono stati presentati due nuovi personaggi che entreranno a far parte della nuova serie tv de “Il signore degli Anelli. Gli anelli del re”. I due protagonisti sono Theo e la madre Bronwyn. I due vivono insieme nel villaggio di Tirrarad. Al momento si sa davvero poco sulla storia di queste due new entry.

Secondo il poster condiviso, i due personaggi sono legati ad una spada spezzata misteriosa   e particolare. A parte questo, non si conosce altro su quale viaggio i due potranno intraprendere e con quale protagonista la loro storia si intersecherà. Per farlo, dovremo aspettare il 2 settembre.

Via aggiornamento: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più