Oppo Pad
Leaks e CuriositàNovità

I nuovi Oppo Pad, Oppo Find X5 Pro e le earbuds Enco X2 arriveranno a breve

In queste ore è stato pubblicato (per errore) un poster (quasi ufficiale) che ritrae i nuovi prodotti Oppo: Oppo Pad, Oppo Find X5 Pro e le nuove earbuds Enco X2. Il poster, però, è stato subito eliminato.

Oppo
Oppo

Leggi anche:

Oppo e i nuovi prodotti

Il poster che è stato condiviso online in queste ore e subito dopo cancellato, mostrerebbe nuovi prodotti che Oppo potrebbe lanciare durante l’evento Mobile World Congress 2022 di Barcellona. All’interno del poster erano presenti i tre prodotti punta di quest’anno: Oppo Pad, Oppo Find X5 Pro e le earbuds Enco X2.

Il poster è stato subito rimosso ma questo non ha limitato i siti a farne degli screen e condividerli. Partiamo dall’Oppo Find X5 Pro che si rivela con un un comparto trapezoidale per quanto riguarda la fotocamera. Ma, a parte questo, non possiamo trarne molto.

Stessa cosa per l’Oppo Pad che nel poster non rivela molto ma che, secondo i vari leaks, potrebbe avere uno schermo IPS LCD da 11″ con bordi sottili con SoC Snapdragon 870, 6 GB di RAM e uno storage da 256 GB.  Infine, ci sono gli auricolari Oppo Enco X2 che, in realtà, non rivelano grandi informazioni tecniche.

Non ci resta, quindi, che aspettare l’evento di Barcellona per scoprire ufficialmente le specifiche di questi prodotti,

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più