Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Il Nothing Phone (1) sarà presentato questo weekend

Manca oramai davvero pochissimo al primo smartphone creato da Carl Pei (Nothing Phone (1) ), un prodotto che state sicuramente aspettando in tantissimi e che come accadeva ai tempi di OnePlus (quando era la vera OnePlus ) l’azienda è riuscita a creare un Hype davvero molto forte.

Recentemente abbiamo anche provato il launcher proprietario, molto semplice e veloce che riesce a dare un tocco molto particolare allo smartphone, vi invitiamo a provarlo visto che è possibile scaricarlo gratuitamente attraverso questo link.

Leggi anche:

Data di lancio

Nothing Phone (1) data di lancio
Nothing Phone (1) data di lancio

Questo weekend secondo a quanto riportato su Twitter dall’azienda, vedremo finalmente luce al primo smartphone di Nothing, il prodotto dovrebbe essere davvero molto interessante con alcune caratteristiche che potrebbero renderlo unico.

Una parte posteriore trasparente, la piena compatibilità con la ricarica wireless, un processore Snapdragon e alcuni bonus che ancora non sono stati dichiarati.

Cosa ne pensi di questi dettagli trapelati? Il nuovo smartphone di Carl Pei  sarà davvero uno dei primi smartphone rivoluzionari, totalmente diverso rispetto ai “classici” dispositivi che troviamo sul mercato?

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più