amazfit gts 2
Novità

IFA 2019 | Amazfit GTS: hands-on del nuovo smartwatch!

Amazfit (Huami) ha presentato quest’oggi, presso IFA 2019, il nuovo smartwatch Amazfit GTS per il mercato europeo. Si tratta di un prodotto veramente interessante, che potrebbe fare gola a chi desidera uno smartwatch completo ad un prezzo contenuto.

Amazfit GTS arriva infatti sul mercato ad un prezzo di 129 €, veramente concorrenziale se si considera che alcuni competitor vendono delle banalissime smart band allo stesso prezzo.

AMAZFIT GTS: UNO SMARTWATCH DAVVERO INTERESSANTE!

amazfit gts 2
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Il nuovo smartwatch di Amazfit è dotato di una scheda tecnica davvero interessante. Un display AMOLED 1.65″ con una definizione di ben 340 ppi, connettività Bluetooth 5.0, ricevitore GPS con compatibilità GLONASS e sensore di rilevamento battito cardiaco con tecnologia BioTracker PPG per il rilevamento continuo.

Leggi anche Amazfit GTR si aggiorna e aggiunge l’Always On Display!

Il nuovo gioiello di Amazfit è dotato anche di NFC, per poter effettuare pagamenti elettronici (ove supportati) tramite l’uso del solo smartwatch. La batteria è una 220 mAh, che promette circa due settimane senza bisogno di ricaricare l’orologio.

amazfit gts 1
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Amazfit GTS è disponibile nelle colorazioni rosa, arancione (rosso), grigio, nero, blu e oro (sabbia). Le dimensioni sono di 43,25 x 36,25 x 9,4mm ed il peso è di soli 24,8 grammi. Il vetro protettivo è un Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico e idrofobico. L’impermeabilità è certificata per 5 ATM (50 metri) di profondità.

Quello che più ci è piaciuto di questo smartwatch è la qualità del display AMOLED utilizzato da Huami, che a prima vista pare veramente eccellente. Valuteremo poi in corso di recensione come si comporta nell’uso di tutti i giorni, compresa la visibilità al di sotto della luce del sole, punto cruciale nella valutazione del display di uno smartwatch.

amazfit gts 3
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Speriamo, inoltre, che la batteria sia all’altezza di quanto promesso da Amazfit, in quanto uno smartwatch con display AMOLED e 15 giorni di autonomia sarebbe un’aggiunta davvero interessante al già eccellente portfolio della sussidiaria di Xiaomi.

amazfit gts 5
Ecco il nuovo Amazfit GTS | Evosmart.it

Amazfit GTS è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale della compagnia con spedizioni a partire dal 30 settembre.

Acquista Amazfit GTS al prezzo di 129 € presso lo store ufficiale

1 commento

IFA 2019 | Amazfit presenta Stratos 3 e Stratos 3+: hands-on! - Evosmart.it 7 Settembre 2019 at 15:01

[…] IFA 2019 | Amazfit GTS: hands-on del nuovo smartwatch! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più