I am Groot
Film, Serie TV, AnimeNovità

“I am Groot” rallegrerà la tua estate: la serie arriverà ad agosto!

Nuovo appuntamento Marvel da non perdere. La serie tv “I am Groot” è in arrivo. Dopo la sua presentazione dello scorso anno, finalmente i Marvel Studios ufficializzano la data di lancio della serie tv dedicata alla radice più famosa tra i supereroi. In questo articolo scoprirai la data ufficiale e alcune prime informazioni.

rilasciata la data di lancio di I am Groot
I am Groot

Leggi anche:

I am Groot

La serie animata I Am Groot Disney+ della Marvel arriverà il 10 agosto. I Marvel Studios hanno annunciato la data di uscita in queste ore  in un poster condiviso dalla società sul proprio profilo Twitter. L’annuncio significa che i fan della Marvel avranno più di una serie da guardare quest’estate, tra She-Hulk ( e non solo). Un’estate ricca di nuovi contenuti Marvel, quindi.

Dopo Obi-Wan Kenobi, Mrs Marvel e She-Hulk ( non dimentichiamoci anche il nuovo film di Thor al cinema e l’arrivo del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia sin arrivo il 22 giugno su Disney+), arriverà anche load nuova serie I am Groot. Non ci sono ancora molti dettagli inerenti alla nuova serie tv Marvel. Ciò che sappiamo è che Vin Diesel continuerà a dare la voce a Groot che sarà protagonista di nuove (dis)avventure.

Avendo la Marvel condiviso ufficialmente la data di lancio della nuova serie tv,  molto probabilmente Disney+ potrebbe rilasciare anche il trailer ufficiale della serie tv. Inoltre, ricordiamo che vedremo  Groot anche nello speciale di Natale dedicato ai Guardiani della Galassia che torneranno con il loro nuovo capitolo il prossimo anno.

Non ci resta, allora, che attendere ulteriori informazioni ufficiali inerenti alla nuova serie tv targata Marvel e Disney+ dedicata a Groot.

Fonte: Engadget

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più